Lo stato degli eventi aziendali in Italia

Sono molto interessato al tema degli eventi aziendali, avendo partecipato alla promozione ed all’organizzazione di diversi eventi per importanti multinazionali del settore tecnologico.

Ho individuato alcuni problemi legati a questo tipo di eventi ed ho deciso di avviare una ricerca per confermare o smentire, con un maggior numero di dati, quanto ho riscontrato nei casi che ho seguito direttamente.

Dal 17 settembre 2018, oltre 220 manager hanno già compilato il questionario, che resterà disponibile fino al 31 dicembre 2018.

Al termine della ricerca, i risultati dell’analisi verranno pubblicati in un articolo su marketingb2bitalia.it, con l’obiettivo di fotografare lo stato degli eventi aziendali in Italia e la speranza di trovare delle azioni che i marketing manager e gli organizzatori potranno applicare per rendere i propri eventi più coinvolgenti.

Diversi utenti hanno lasciato feedback positivi dopo la compilazione del questionario. Eccone una

Domande molto chiare e brevi. Non è facile trovarsi davanti ad una survey ben strutturata che ti invita a completare tutte le domande. Bravi!

M.R. – Marketing Manager

Il questionario ha al massimo 26 domande ed il tempo di compilazione richiesto è dai 3 ai 7 minuti (dati basati sul comportamento degli altri utenti).

Spero voglia unirti anche tu alla ricerca.
Grazie, Omar Venturi.

powered by Typeform

Problemi di visualizzazione? Accedi direttamente al questionario: 
https://omarventuri.typeform.com/to/c5235u